Sì, ogni cliente deve registrarsi tramite un breve modulo di registrazione per poter accedere a www.atelierdecelia.it
Fare clic sul pulsante "Login" nell'angolo in alto a destra del nostro sito web. Verrete automaticamente reindirizzati alla pagina "Login o registrazione" dove potrete registrarvi.
Dopo aver compilato i campi richiesti, riceverete un'e-mail di conferma e, una volta accettata, potrete iniziare a fare acquisti.
Non dimenticate che potete registrarvi anche durante il processo di ordinazione.
Prendiamo molto sul serio la sicurezza del nostro sito web. Inoltre, trattiamo i vostri dati personali in modo strettamente confidenziale. Per maggiore sicurezza, l'Atelier de Celia non memorizza i numeri delle carte di credito nel proprio database.
Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati in modo confidenziale e criptati con il software di sicurezza SSL (Secure-Socket-Layer). Le informazioni criptate, come l'ordine, il nome, l'indirizzo, la carta di credito o le coordinate bancarie, non potranno essere lette da terzi.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di riservatezza.
Esistono due modi per cercare i prodotti, entrambi dal campo di ricerca in alto al centro dello schermo.
1. È possibile effettuare una ricerca per tipo di prodotto. Ad esempio: ancia per clarinetto in Sib
2. È anche possibile effettuare la ricerca digitando il nome del prodotto specifico. Ad esempio: Reserve Classic.
Se si desidera cercare caratteristiche o informazioni sui diversi tipi di prodotti, è possibile navigare nel menu in alto del sito per trovare facilmente ciò che si sta cercando.
Una volta effettuato l'ordine, vi invieremo una conferma via e-mail. Se non la ricevete, controllate la cartella della posta indesiderata/spam perché è possibile che la riceviate direttamente lì. Se lo desidera, può scriverci al seguente indirizzo: info@atelierdecelia.it
Sì, le ance sono vendute al pezzo. Per ottenere una scatola completa, è sufficiente ordinare 10 o 5 unità a seconda del modello del produttore.
Certo, tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia legale.
I prodotti contrassegnati come "Outlet" sono prodotti nuovi con garanzia totale, ma ad un prezzo più vantaggioso perché si tratta di versioni precedenti o facenti parte del catalogo delle stagioni precedenti.
Questa sezione presenta tre possibili scenari:
CASO 1: Ho effettuato un ordine online e mi sono reso conto di aver bisogno di un cambio non appena ho finito di elaborarlo.
Potete contattarci il prima possibile all'indirizzo info@atelierdecelia.it
CASO 2: Il prodotto è arrivato in cattive condizioni o con un errore.
Anche in questo caso, contattateci all'indirizzo info@atelierdecelia.it per informarci del problema. Contatteremo il corriere per ritirare il pacco a casa vostra nel giorno e all'ora da voi indicati, per assicurarci che siate in casa.
Ci occuperemo di risolvere il problema e, questa volta, ci faremo carico delle spese di RESTITUZIONE e rispedizione.
*Se dovete rispedire il pacco al nostro negozio, dovete imballarlo nuovamente nelle migliori condizioni possibili. Cercate di assicurarvi che i prodotti siano il più possibile protetti e sicuri all'interno della scatola e assicuratevi che sia ben chiusa.
*Se il cliente riscontra un problema nella consegna dell'ordine (imballaggio danneggiato, prodotti mancanti o danneggiati) deve indicarlo per iscritto sulla bolla di consegna del corriere e contattarci via e-mail entro 7 giorni dal ricevimento.
Non saranno accettate restituzioni di articoli danneggiati, né reclami per articoli mancanti, se non sono stati comunicati entro il termine stabilito. È fatto salvo il diritto di garanzia per i prodotti non conformi al contratto, di cui beneficiano tutti i consumatori, ai sensi della normativa vigente".
Costi di spedizione
ATELIER DE CELIA si impegna sempre a consegnare il vostro ordine in tempi record. Vi lasciamo tutte le informazioni riportate nella tabella seguente.
*È necessario tenere conto dei giorni festivi locali in cui si trova il nostro magazzino e dei giorni festivi della località di ricezione dell'ordine, poiché in questi giorni non si effettuerà la consegna.
Il destinatario deve tenere conto delle disposizioni del paese di destinazione per l'importazione degli articoli ordinati, in quanto la Bottega di Celia non è responsabile di queste. L'Atelier di Celia non sarà responsabile degli effetti prodotti da scioperi o altre circostanze al di fuori del suo controllo.
L'Atelier di Celia non sarà responsabile di ritardi nello sdoganamento o se le autorità locali decidono di confiscare un articolo contenuto in una spedizione.
Operatore | Regione | Spedizione gratuita da | Prezzo vendita | Tempo |
---|---|---|---|---|
GLS Internacional | Italia | 150,00 | 9,50 | 3/6 giorni |
Italia (Sardegna, Sicilia) | 190,00 | 19,00 | 3/6 giorni | |
DHL | Italia | 379,00 | 19,95 | 24/48 orari |